Sei pronto per la festa più bella di primavera?

L’iniziativa intende valorizzare le espressioni artistiche che appartengono alla tradizione culturale dei popoli e, in particolare, quelle manifestazioni che hanno ottenuto dall’UNESCO il riconoscimento come “patrimonio dell’umanità”.ative.

Per conoscere il programma fai click qui

Tante opportunità  per chi intende raggiungere Agrigento in questi giorni. Per effetto di una convenzione tra Trenitalia e il Distretto Turistico Valle dei Templi, in occasione del “Mandorlo in fiore”, coloro che raggiungeranno in treno Agrigento avranno diritto ad agevolazioni e sconti su b&b, alberghi e ristoranti fino all’11 di marzo. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Federalberghi, Consorzio Turistico Valle dei Templi, Abba e Mandorlara.
Per ottenere lo sconto è necessario esibire un biglietto di corsa semplice o l’abbonamento regionale con destinazione Agrigento Centrale o Agrigento Bassa, valido il giorno stesso di fruizione della scontistica e accompagnato da un documento d’identità in corso di validità.
In un’ottica di mobilità sostenibile e integrata, inoltre, Trenitalia ha deciso per l’intera settimana il potenziamento  dei treni regionali, incrementati di ben 6000 posti, per favorire lo spostamento in treno verso Agrigento da Palermo e altre città siciliane.
Per maggiori informazioni, consultare le pagine