Chi c’è dietro la maschera che indossiamo ogni giorno per essere accettati dalla società?
SENZA MASCHERA non è uno spettacolo ma un’esperimento UN ESPERIMENTO psicologico e sociale con lo scopo di capire la concreta possibilità di togliere tutte le maschere che usiamo abitualmente
A questo test scientifico si sono sottoposti due volontari con profili diversi, Lello Analfino e Luca Vullo, due opposti che però si attraggono come il Bianco e il Nero.
Con pungente autoironia i volontari hanno accettato di mettersi completamente a nudo davanti a tutti parlando dei propri difetti fisici, caratteriali ed esprimendo liberamente tutti i propri pensieri sulla società.
Lello, Luca e i musicisti live daranno la possibilità al pubblico di vivere l’esperienza diretta dell’esperimento e tra una risata ed un altra UN’ALTRA, si cercherà di capire se lo svelamento delle maschere e il linguaggio universale della musica siano la chiave giusta per un onesto incontro con l’altro.

EVENTO PRESENTATO IN ANTEPRIMA NAZIONALE ALL’INTERNO DEL SETTEMBRE NISSENO E SOSTENUTO DAL COMUNE DI CALTANISSETTA. INGRESSO LIBERO

Venerdì 28 settembre dalle ore 21:15 alle 23:00