Al momento stai visualizzando Finalmente a teatro – La nuova stagione

Data / Ora
Date(s) - 12/03/2022 - 13/03/2022
9:00 pm - 10:30 pm

Categorie No Categorie


Il 12 e 13 marzo 2022 in scena al teatro Pirandello Romeo e Giulietta di William Shakespeare con Simone Coppo, Eleonora De Luca e Anna Lisa Amodio, Giuseppe Benvegna, Camillo Marcello Ciorciaro, Nicolò Giacalon e Alessandro Marmorini, Giacomo Mattia, Mimma Mercurio, Marco Valerio Montesano, Lorenzo Parrotto, Matteo Munari e con Monica Guazzini e Giovanni Carta e la partecipazione di Domenico Pantano.
Regia Nicasio Anzelmo| Aiuto alla regia Giovanni Di Lonardo | Costumi e Maschere Angela Gallaro Goracci Coreografie Barbara Cacciato| Combattimenti Alessandro Marmorini | Costumista assistente Riccardo Cappello |Musiche a cura di Giovanni Zappalorto.
“Da dove iniziare la lettura? Quale dei personaggi è il motore della storia? Che ruolo ha Giulietta in tutta la vicenda e, soprattutto, Romeo? E come considerare i personaggi della Balia e del Frate che, anziché prevenire gli impulsi giovanili, e nel caso arginarli, non solo li assecondano ma successivamente cambiano opinione? (…)Lo spettacolo è una produzione CTM Centro Teatrale Meridionale, creato in esclusiva per Dionisiache. Una produzione imponente e coraggiosa, che in un momento storico particolare si impegna a coinvolgere un grande numero di attori e maestranze…”.

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.