logo


NEW!

ELENCO AMMESSI ALLA SECONDA CALL  – LONG LIST

La Commissione ha proceduto al controllo formale delle istanze pervenute, relative al secondo avviso per la formazione della

Long list di consulenti, tecnici ed esperti del DISTRETTO TURISTICO REGIONALE VALLE DEI TEMPLI

elenco ammessi long list 2016

Il presente elenco integra (non sostituisce) il precedente consultabile in fondo alla pagina (elenco A).

Per non intralciare le attività di gestione ordinaria dell’ufficio si pregano gli interessati di non richiedere chiarimenti  per  telefono poiché la segreteria non è abilitata a fornire alcuna  informazione in ordine alla mancata ammissione. Nel caso di specifiche richieste o segnalazioni inviare mail all’indirizzo di posta ordinaria: press.distrettoturisticovdt@gmail.com

L’elenco (in ordine alfabetico) non costituisce graduatoria ai fini di una eventuale selezione. Obiettivo del Distretto Turistico Valle dei Templi è avvalersi di un elenco di professionalità specifiche, valide come supporto esterno, per attuare il Programma e Piano d’Azione 2016-2018, attraverso azioni esecutive e progetti (a valere sui nuovi P.O.Fondi Strutturali Europei 2014-2020, regionali, nazionali e diretti).

Le eventuali selezioni saranno attuate nel rispetto dei principi dettati dal Codice dei contratti (D. lgs. n.163/2006 e ss.ii.).

 

 

 

Corso di Social Media Marketing per disoccupati

Il Distretto Turistico Valle dei Templi sta attivando un corso di social media marketing, rivolto a disoccupati del territorio, finalizzato allo sviluppo di nuove professioni.

Le attività formative partiranno a metà aprile. Gli interessati dovranno far pervenire tramite mail, all’indirizzo press.distrettoturisticovdt@gmail.com, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 29 marzo 2016, la manifestazione d’interesse a partecipare, indicando nome, cognome e numero di telefono.

I selezionati, in base all’ordine cronologico di presentazione delle istanze, seguiranno 160 ore di formazione (di cui il 70% obbligatorie, pena esclusione) orientata ai processi di comunicazione digitale attivabili nell’area distrettuale per accrescere l’appeal del territorio e promuovere la filiera turistica.

L’obiettivo finale dell’intera attività formativa è quello di far acquisire ai giovani nuove competenze e far conoscere loro nuovi profili professionali richiesti nel mondo del lavoro e in particolare nel settore turistico. Al termine, i corsisti riceveranno un attestato di frequenza e saranno inseriti nella banca dati dell’Agenzia per l’impiego.

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Long List Esperti

Sono riaperti i termini per partecipare alla “Long list di consulenti, tecnici ed esperti del Distretto Turistico Valle dei Templi”. Fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2016 saranno accolte all’indirizzo di posta elettronica certificata distrettovalledeitempli@pec.it

-  le eventuali nuove istanze

-  le documentazioni mancanti (o non firmate) degli esclusi alla prima tornata.
LA PARTECIPAZIONE E’ CONSENTITA ANCHE A SOCIETA’ E ASSOCIAZIONI DI PROFESSIONISTI.
Non saranno ammesse le domande pervenute a mezzo raccomandata o consegnate a mano.
Per ogni chiarimento sui documenti da allegare è sufficiente consultare l’avviso precedente.
I nuovi ammessi saranno inseriti in un nuovo elenco che verrà pubblicato dopo il 31 gennaio.  Si ricorda che l’elenco degli ammessi alla long list non costituisce graduatoria ai fini di una eventuale selezione. Obiettivo del Distretto Turistico Valle dei Templi è avvalersi di un elenco di professionalità specifiche, valide come supporto esterno, per attuare il Programma e Piano d’Azione 2016-2018, attraverso azioni esecutive e progetti (a valere sui nuovi P.O. Fondi Strutturali Europei 2014-2020, regionali, nazionali e Finanziamenti Diretti).

FAQ

(domande poste frequentemente da leggere attentamente!!)

d. Posso inviare per posta raccomandata o corriere?

r. No, ciò era consentito soltanto entro la scadenza del 30 settembre. Per il nuovo avviso con scadenza 31 gennaio è possibile inviare l’istanza soltanto via pec all’indirizzo  distrettovalledeitempli@pec.it

d. Posso inviare da una pec non personale, cioè dall’indirizzo pec di un’altra persona?

r. Sì, specificando – se possibile – nel corpo della mail “inviato per conto di………”

d. L’allegato B non presenta uno spazio per la firma, questo vuol dire che non devo firmarlo?

r. L’allegato B va obbligatoriamente firmato perché è una dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 e per tale ragione va allegato anche il documento di identità.

d. Quali documenti vanno presentati per l’istanza di una società o di un’associazione di professionisti?

r. I moduli, allegato A e B sono stati predisposti per le persone fisiche. La domanda per società ed associazioni può essere mutuata dagli stessi, ovviamente indicando in appositi riquadri i componenti con rispettivi titoli e responsabilità sociale. La firma dell’allegato A sarà del responsabile legale (con relativo C.I.) e potrà essere indicata una sola area tematica; per l’allegato B è necessario un modulo (firmato con C.I.) per ciascun professionista che così potrà evidenziare le esperienze acquisite (anche infra società o associazione).

Oltre i titoli e curriculum dei singoli professionisti, la società può presentare una sintesi dei lavori svolti

Le sub-aree possono essere indicate, ma sostanzialmente dovranno emergere dalle esperienze degli allegati B

Non è necessario ed opportuno presentare anche le singole domande, stante che gli allegati B evidenziano le singole professionalità.

Nel caso di una società con amministratore unico, sarà presentata una istanza con cv o sintesi dei lavori svolti dalla società, numero di addetti e/o collaboratori, e l’allegato B sarà riempito unicamente dal titolare stesso.

d. Come posso avere altri chiarimenti?

r. In modo rapidissimo tramite email all’indirizzo press.distrettoturisticovdt@gmail.com

d. Posso inviare i documenti a questo indirizzo email oad altro indirizzo di posta elettronica del Distretto?

r. No, l’istanza può essere presentata unicamente via pec

d. Dove trovo l’avviso con gli allegati da riempire?

r. In fondo a questa pagina (allegato A e allegato B)

 

Elenchi “Long List”

 (21/12/2015)

La Commissione ha proceduto al controllo formale delle istanze pervenute, relative all’ avviso per la formazione della

Long list di consulenti, tecnici ed esperti del DISTRETTO TURISTICO REGIONALE VALLE DEI TEMPLI

Gli ammessi sono inseriti nel documento denominato ELENCO A*

I non ammessi sono inseriti nel documento denominato ELENCO B**

**Nell’ELENCO B sono specificate le motivazioni dell’esclusione.

Per “busta priva di dicitura” o “dicitura incompleta” s’intende sinteticamente uno dei motivi di esclusione, ovvero la mancata dicitura “Long list di consulenti, tecnici ed esperti del Distretto Turistico Valle dei Templi” sulla busta inviata per posta raccomandata o corriere. Coloro che sono incorsi nell’errore potranno far pervenire, tra il 15 e 31 gennaio 2016, la documentazione  via @pec all’indirizzo  distrettovalledeitempli@pec.it, curando di firmare l’allegato b, previsto dall’avviso, e di includere un curriculum vitae  firmato.

Quanti  hanno  omesso l’invio di  documenti  o  hanno  allegato documenti privi di firma, potranno  presentare via @pec, entro i medesimi termini (tra il 15 e 31 gennaio 2016),  allo stesso  indirizzo distrettovalledeitempli@pec.it,  i documenti mancanti o non firmati.

Alla nuova “call” (15-31 gennaio 2016) saranno ammesse in separato elenco anche  le società e le associazioni di professionisti.

Per non intralciare le attività di gestione ordinaria dell’ufficio si pregano gli interessati di non richiedere chiarimenti  per  telefono poiché la segreteria non è abilitata a fornire alcuna  informazione in ordine alla mancata ammissione. Nel caso di specifiche richieste inviare mail all’indirizzo di posta ordinaria: press.distrettoturisticovdt@gmail.com.

*L’elenco A (in ordine alfabetico) non costituisce graduatoria ai fini di una eventuale selezione. Obiettivo del Distretto Turistico Valle dei Templi è avvalersi di un elenco di professionalità specifiche, valide come supporto esterno, per attuare il Programma e Piano d’Azione 2016-2018, attraverso azioni esecutive e progetti (a valere sui nuovi P.O.Fondi Strutturali Europei 2014-2020, regionali, nazionali e diretti). Le selezioni saranno attuate nel rispetto dei principi dettati dal Codice dei contratti (D. lgs. n.163/2006 e ss.ii.).

*ELENCO A LONG LIST RISULTATI AMMESSI-PUBBLICA

**ELENCO B LONG LIST RISULTATI ESCLUSI-PUBBLICA con motivazione

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Programma Garanzia Giovani

(Scadenza 5 novembre  2015)

Scarica la domanda

Manifestazione di interesse C.O.F. Social Media Manager.

                                                                                                                                                                   FRECCIA

 Gli interessati dovranno far pervenire all’indirizzo  press.distrettoturisticovdt@gmail.com, entro e non oltre il 5 novembre 2015, l’istanza di partecipazione al corso di “Social Media Manager”, scaricando il modello  sopra linkato

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Clicca per scaricare l’Avviso per l’iscrizione alla “Long List”:

———————————————————————————————————————————————————————————————————————————-