Bandi e Avvisi

NEW!

AVVISO PUBBLICO
Per un CONCORSO DI IDEE
Logo per le celebrazioni di “Agrigento 2020 – 2600 Anni di storia”

 

Il Comune di Agrigento, il Distretto Turistico Regionale Valle dei Templi e Federalberghi Agrigento indicono un Concorso di idee per la realizzazione del logo delle Celebrazioni di Agrigento 2020 – 2600 anni dalla fondazione di Akragas.

Obiettivi

Il progetto del “logo”, nel voler raccontare una città dalla storia millenaria che vuole guardare ad un futuro sostenibile, mirando a divenire laboratorio nel Mediterraneo per le nuove generazioni e per le nuove frontiere multiculturali dell’umanità, dovrà essere coerente con gli obiettivi contenuti nel programma celebrativo, non fine a se stesso ma punto di partenza per una nuova storia.

Adesione

La partecipazione al concorso è aperta a tutti anche se studenti, cioè, non ancora inseriti nel mondo del lavoro. E’ ammessa la partecipazione singola e di gruppo.

Indicazione del premio

Il premio unico corrisposto al vincitore, (singolo o associato), è pari a € 500,00 (euro cinquecento). L’importo del premio si intende omnicomprensivo, al lordo di eventuali ritenute fiscali, contributi e spese.

Presentazione degli elaborati

I candidati dovranno presentare:
a) una breve descrizione della proposta progettuale (max 500 battute)
b) una proposta progettuale in formato A4, disposta in orizzontale, che contenga il logo e/o logo-marchio. Il logo dovrà riportare le parole: “Agrigento 2020 – 2600 Anni di Storia”.
La proposta progettuale dovrà essere presentata sia in formato “jpeg” sia in formato vettoriale (“eps”). Resta inteso che, nel caso di aggiudicazione del premio tutti i diritti, di proprietà e di utilizzazione del marchio/logotipo, saranno del Comune di Agrigento.

Modalità e termini per la presentazione della domanda

La documentazione di partecipazione dovrà essere presentata in plico sigillato avente la seguente intestazione: “Concorso di idee per Agrigento 2020”.
Il plico, da inviare all’ufficio protocollo del Comune di Agrigento via Pirandello 35 -92100 Agrigento, per posta ordinaria o consegna a mano, dovrà contenere:
A) Gli elaborati grafici relativi al Logo, in formato jpeg e in formato vettoriale (eps), contenuti in hard disk portatile USB (chiavetta USB)
B) La domanda di partecipazione redatta utilizzando il fac-simile allegato al presente avviso, compilata in stampatello in tutte le sue parti, in forma leggibile e sottoscritta, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
In alternativa, la documentazione di partecipazione potrà essere presentata a mezzo @pec, avente la seguente intestazione: “Concorso di idee per Agrigento 2020”, al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.protocollo@pec.comune.agrigento.it . In questo caso, gli elaborati grafici dovranno essere inviati in formato jpeg e in formato vettoriale “eps” e la domanda in formato “pdf”. Nel caso di elaborati grafici maggiori di 10 Mb, è ammesso il trasferimento mediante collegamento al sito https://wetransfer.com.
Il termine ultimo per la presentazione del plico o dell’invio a mezzo @pec è giorno 4 dicembre 2017 alle ore 13,00, non farà fede il timbro postale. Saranno escluse le domande pervenute oltre il termine indicato. Con successivo avviso che sarà pubblicato sul sito del Comune sarà comunicato il giorno della selezione e la composizione della giuria valutatrice. Il Comune declina qualsiasi responsabilità in caso di mancato recapito e per eventuali danni, furti, ritardi o smarrimenti che si possono verificare durante la spedizione.

Criteri di valutazione

La Commissione assegnerà ad ogni proposta un punteggio nel rispetto dei seguenti criteri:
A) Coerenza con i valori della candidatura – max: 40/100
B) Originalità e leggibilità – max 40/100
C) Flessibilità d’uso e adattabilità come logo-marchio – max: 20/100
La graduatoria di merito sarà formata da tutti gli elaborati che avranno raggiunto il punteggio minimo complessivo di 80/100.

Commissione giudicatrice

Il Sindaco del Comune di Agrigento nominerà la Commissione Giudicatrice composta da membri designati dal Comune, dal Distretto Turistico e da Federalberghi. La gara si svolgerà presso la sede del Distretto turistico regionale Valle dei templi. Esaurita la procedura di selezione, la Commissione Giudicatrice provvederà a redigere la graduatoria di merito e ad assegnare insindacabilmente il premio al progetto migliore.

Adesione al bando e accettazione delle condizioni

La partecipazione al Concorso comporta la piena ed incondizionata conoscenza, adesione ed accettazione di tutte le condizioni contenute nel presente Bando.

Trattamento dei dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, il Comune informa i partecipanti che i dati personali richiesti vengono raccolti e trattati al fine di partecipare al “Concorso di idee per Agrigento 2020”. Il partecipante, con l’invio della proposta, prende atto della sopraccitata informativa ed acconsente al trattamento dei dati personali forniti.

Norme finali

La procedura di selezione è a cura e responsabilità del Distretto turistico regionale Valle dei Templi. Il premio in denaro di euro cinquecento/00 è offerto da Federalberghi Agrigento. Nel caso di aggiudicazione del premio tutti i diritti, di proprietà e di utilizzazione del logo, marchio/logotipo, vincente saranno del Comune di Agrigento.
Per qualsiasi chiarimento o quesito inerente il concorso, gli interessati possono scrivere a agrigento2020@gmail.com indicando nell’oggetto: “Richiesta informazioni concorso idee Agrigento 2020”.

Distretto Turistico Regionale Valle dei Templi

In allegato:
Allegato 1: Allegato 1 Domanda
Allegato 2: Allegato2

Avvisi Scaduti

 

Avviso per Manifestazione di Interesse

Il Distretto turistico regionale “Valle dei Templi”, consorzio senza scopo di lucro pubblico-privato ha promosso l’istituzione della Film Commission Agrigento quale attività di supporto alle azioni distrettuali di promozione della destinazione e delle imprese ed associazioni aderenti, nonché più in generale del sistema delle attività produttive del settore turistico.

Il Distretto ha svolto in questi anni molteplici attività richieste da diverse produzioni televisive e cinematografiche, nazionali ed internazionali, raccogliendo in un data base elementi di qualificazione del territorio per implementare l’offerta locale destinata ai soggetti interessati a realizzare audiovisivi  ed opere affini sfruttando le bellezze dei nostri territori e l’organizzazione di un apparato tecnico del distretto.

Ritenuto di dover proseguire l’attività in oggetto e vista la complessità dell’organizzazione necessaria, il distretto, non disponendo di personale stabilmente inserito nell’organico sociale, avente le particolari caratteristiche richieste per lo svolgimento di tutte le attività predette, intende avvalersi di adeguate professionalità, esperte nei settori specifici, facendo ricorso anche a professionalità esterne.

con il presente avviso pubblico,

RENDE NOTO

che intende procedere alla ricerca di soggetti disposti a collaborare alla gestione del suddetto programma.

Soggetti destinatari:

Imprese e/o Professionisti anche in forma aggregata stabile o temporanea;

Associazioni culturali, no profit, terzo settore.

Oggetto:

Affidamento della gestione del programma suddetto, in collaborazione con la struttura distrettuale o in forma autonoma. In particolare, tutte le attività attinenti alla logistica ed organizzazione materiale ed alla assistenza tecnica in favore dei soggetti richiedenti, alla struttura della Film Commission Agrigento del Distretto, supporto tecnico ed assistenza per la realizzazione di audiovisivi, media, cortometraggi, lungometraggi, film, programmi televisivi ed attività affini, nei siti dei territori del distretto stesso. Supporto alla struttura per l’implementazione delle banche dati; realizzazione ed inserimento di video, foto, documenti nella piattaforma distrettuale.

Durata:

Il servizio sarà affidato per un tempo non inferiore a due anni. La durata è condizionata alle caratteristiche dell’offerta.

Valore:

Non è previsto a carico del distretto un corrispettivo diretto o indennizzo per l’attività che sarà svolta professionalmente dal concessionario né da eventuali suoi collaboratori o imprese di cui lo stesso si avvarrà. Per le attività da eseguire, il distretto congiuntamente alla ditta effettuerà una valutazione sulla base della quale proporre ai soggetti richiedenti assistenza l’eventuale rimborso di costi non sostenibili dalle parti. Nel caso in cui, con i soggetti interessati si concluda un accordo che preveda il pagamento di attività svolte come Film Commission Agrigento, al Distretto sarà devoluta una parte percentuale degli introiti.

Garanzie:

Il concessionario dovrà garantire professionalità adeguate alla gestione, il mantenimento in ottimo stato di quanto gli verrà consegnato, la qualità dei servizi offerti all’utenza. Il committente potrà risolvere il contratto trascorso un anno dall’affidamento, nel caso in cui il livello qualitativo e quantitativo dei servizi dovesse essere inadeguato, insufficiente o affievolirsi per qualsiasi causa imputabile al concessionario, previa diffida e con addebito di penali. Tutti i materiali, banche dati, foto, video, le opere dell’ingegno, eventuale sito ed altre applicazioni, i segni distintivi, il layout, altro, anche in seguito alle implementazioni del concessionario, restano in proprietà e nel diritto esclusivo del committente.

Il committente si riserva di individuare i soggetti con cui negoziare e formalizzare il rapporto di collaborazione di cui al superiore oggetto.

I soggetti ai quali è rivolto il presente avviso sono operatori economici, professionisti ed esperti, in possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.lgs n. 50/2016 per contrattare con la Pubblica Amministrazione.

Detti soggetti possono manifestare la propria adesione al presente avviso mediante apposita domanda che deve contenere i seguenti elementi:

  • dati relativi al soggetto proponente (denominazione, ragione sociale, settore di attività, sede)
  • richiesta di partecipare alla selezione
  • dichiarazione di possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016
  • dichiarazione di aver preso visione del presente avviso
  • dichiarazione del soggetto di essere informato ai sensi e per gli effetti dell’art 13 del D.lgs. n. 196/2003 che i dati personali raccolti nella presente adesione saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale tale adesione viene resa

 

Alla domanda deve essere allegato un sommario (concept) dell’offerta di gestione dei servizi contenente il tipo di servizio, la sua ampiezza rispetto al superiore oggetto, l’impegno a non richiedere compensi per l’attività da sviluppare e eventualmente anche la proposta remunerativa

La partecipazione al presente avviso di manifestazione di interesse non comporta alcun onere a carico del Distretto turistico regionale Valle dei Templi

Ai soggetti individuati si garantisce la assoluta riservatezza della proposta e la non divulgazione dei contenuti sotto qualsiasi forma anche ridotta in parti.

Le manifestazioni di interesse redatte in lingua italiana dovranno pervenire a mezzo pec – posta elettronica certificata all’indirizzo distrettovalledeitempli@pec.it entro e non oltre le ore 20.00 del giorno 19 ottobre 2017.

Il presente avviso sarà divulgato tramite la pubblicazione:

 

Download PDF -> Avviso per Manifestazione di Interesse: Film Commission

 

NEW!

Avviso per Manifestazione di Interesse

Il Distretto turistico regionale “Valle dei Templi”, consorzio senza scopo di lucro pubblico-privato è gestore e titolare di un programma di offerta turistica dedicata ai siciliani emigrati dall’area del Distretto medesimo e ai loro discendenti, denominato “e-Migrantes”.

Il programma si propone di incrementare il bacino del mercato turistico di riferimento attuale, di intercettare nuovi flussi mediante canali originali, proporre nuove offerte turistiche, avviare un processo di destagionalizzazione, fidelizzare i potenziali viaggiatori, sfruttando la forza emozionale del “passaparola” determinata dall’esperienza diretta, innescare processi relazionali che, oltre la permanenza dei viaggiatori per più giorni nel territorio distrettuale, possano garantire anche il periodico ritorno nelle mete che hanno determinato in loro suggestioni e sentimenti.

Il programma dispone di un sito web denominato e-Migrantes, connesso e collegato a paralleli ed interfacciati profili instagram, twitter e pagine facebook; di un archivio informatico di dati, documenti, foto, video e di un blog.

Ritenuto di dover proseguire l’attività in oggetto e vista la complessità dell’organizzazione necessaria, il distretto, non disponendo di personale stabilmente inserito nell’organico sociale, avente le particolari caratteristiche richieste per lo svolgimento di tutte le attività predette, intende avvalersi di adeguate professionalità, esperte nei settori specifici, facendo ricorso anche a professionalità esterne.

con il presente avviso pubblico,

RENDE NOTO

che intende procedere alla ricerca di soggetti disposti a collaborare alla gestione del suddetto programma.

Soggetti destinatari:

Imprese e/o Professionisti anche in forma aggregata stabile o temporanea;

Associazioni culturali, no profit, terzo settore.

Oggetto:

Affidamento della gestione del programma suddetto, in collaborazione con la struttura distrettuale o in forma autonoma. In particolare, gestione del sito web; implementazione delle banche dati, diretta ed interattiva (immissione dati da parte dell’utenza); gestione delle pagine (la gestione comprende l’inserimento delle offerte commerciali, di link e di messaggi pubblicitari); gestione del blog interattivo; gestione della pagina facebook, dell’account Twitter e Instagram e di eventuali altri collegamenti a social network; realizzazione ed inserimento di video, foto, documenti nella piattaforma descritta.

Durata:

Il servizio sarà affidato per un tempo non inferiore a due anni. La durata è condizionata alle caratteristiche dell’offerta.

Valore:

Non è previsto un corrispettivo diretto a carico del committente. Il corrispettivo è subordinato al valore dell’offerta. In particolare, si ritiene che la prestazione dei servizi possa essere remunerata, in percentuale, con i ricavi degli spazi offerti sulla piattaforma informatica per la pubblicità e le offerte commerciali.

Garanzie:

Il concessionario dovrà garantire professionalità adeguate alla gestione, il mantenimento in ottimo stato di quanto gli verrà consegnato, la qualità dei servizi offerti all’utenza. Il committente potrà risolvere il contratto trascorso un anno dall’affidamento, nel caso in cui il livello qualitativo e quantitativo dei servizi dovesse ridursi o affievolirsi per qualsiasi causa imputabile al concessionario, previa diffida e con addebito di penali. Tutti i materiali, banche dati, foto, video, le opere dell’ingegno, il sito ed altre applicazioni, la piattaforma virtuale, i segni distintivi, il layout, altro, anche in seguito alle implementazioni del concessionario, restano in proprietà e nel diritto esclusivo del committente.

Il committente si riserva di individuare i soggetti con cui negoziare e formalizzare il rapporto di collaborazione di cui al superiore oggetto.

I soggetti ai quali è rivolto il presente avviso sono operatori economici, professionisti ed esperti, in possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.lgs n. 50/2016 per contrattare con la Pubblica Amministrazione.

Detti soggetti possono manifestare la propria adesione al presente avviso mediante apposita domanda che deve contenere i seguenti elementi:

  • dati relativi al soggetto proponente (denominazione, ragione sociale, settore di attività, sede)
  • richiesta di partecipare alla selezione
  • dichiarazione di possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016
  • dichiarazione di aver preso visione del presente avviso
  • dichiarazione del soggetto di essere informato ai sensi e per gli effetti dell’art 13 del D.lgs. n. 196/2003 che i dati personali raccolti nella presente adesione saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale tale adesione viene resa

 

Alla domanda deve essere allegato un sommario (concept) dell’offerta di gestione dei servizi contenente il tipo di servizio, la sua ampiezza rispetto al superiore oggetto, l’impegno a non richiedere compensi per l’attività da sviluppare e eventualmente anche la proposta remunerativa

La partecipazione al presente avviso di manifestazione di interesse non comporta alcun onere a carico del Distretto turistico regionale Valle dei Templi

Ai soggetti individuati si garantisce la assoluta riservatezza della proposta e la non divulgazione dei contenuti sotto qualsiasi forma anche ridotta in parti.

Le manifestazioni di interesse redatte in lingua italiana dovranno pervenire a mezzo pec – posta elettronica certificata all’indirizzo distrettovalledeitempli@pec.it entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 19 ottobre 2017.

Il presente avviso sarà divulgato tramite la pubblicazione:

 

Download PDF -> Avviso per manifestazione di interesse: E-Migrantes

 

 

ELENCO AMMESSI ALLA SECONDA CALL  – LONG LIST

La Commissione ha proceduto al controllo formale delle istanze pervenute, relative al secondo avviso per la formazione della

Long list di consulenti, tecnici ed esperti del DISTRETTO TURISTICO REGIONALE VALLE DEI TEMPLI

elenco ammessi long list 2016

Il presente elenco integra (non sostituisce) il precedente consultabile in fondo alla pagina (elenco A).

Per non intralciare le attività di gestione ordinaria dell’ufficio si pregano gli interessati di non richiedere chiarimenti  per  telefono poiché la segreteria non è abilitata a fornire alcuna  informazione in ordine alla mancata ammissione. Nel caso di specifiche richieste o segnalazioni inviare mail all’indirizzo di posta ordinaria: press.distrettoturisticovdt@gmail.com

L’elenco (in ordine alfabetico) non costituisce graduatoria ai fini di una eventuale selezione. Obiettivo del Distretto Turistico Valle dei Templi è avvalersi di un elenco di professionalità specifiche, valide come supporto esterno, per attuare il Programma e Piano d’Azione 2016-2018, attraverso azioni esecutive e progetti (a valere sui nuovi P.O.Fondi Strutturali Europei 2014-2020, regionali, nazionali e diretti).

Le eventuali selezioni saranno attuate nel rispetto dei principi dettati dal Codice dei contratti (D. lgs. n.163/2006 e ss.ii.).

 

 

 

Corso di Social Media Marketing per disoccupati

Il Distretto Turistico Valle dei Templi sta attivando un corso di social media marketing, rivolto a disoccupati del territorio, finalizzato allo sviluppo di nuove professioni.

Le attività formative partiranno a metà aprile. Gli interessati dovranno far pervenire tramite mail, all’indirizzo press.distrettoturisticovdt@gmail.com, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 29 marzo 2016, la manifestazione d’interesse a partecipare, indicando nome, cognome e numero di telefono.

I selezionati, in base all’ordine cronologico di presentazione delle istanze, seguiranno 160 ore di formazione (di cui il 70% obbligatorie, pena esclusione) orientata ai processi di comunicazione digitale attivabili nell’area distrettuale per accrescere l’appeal del territorio e promuovere la filiera turistica.

L’obiettivo finale dell’intera attività formativa è quello di far acquisire ai giovani nuove competenze e far conoscere loro nuovi profili professionali richiesti nel mondo del lavoro e in particolare nel settore turistico. Al termine, i corsisti riceveranno un attestato di frequenza e saranno inseriti nella banca dati dell’Agenzia per l’impiego.

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Long List Esperti

Sono riaperti i termini per partecipare alla “Long list di consulenti, tecnici ed esperti del Distretto Turistico Valle dei Templi”. Fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2016 saranno accolte all’indirizzo di posta elettronica certificata distrettovalledeitempli@pec.it

–  le eventuali nuove istanze

–  le documentazioni mancanti (o non firmate) degli esclusi alla prima tornata.
LA PARTECIPAZIONE E’ CONSENTITA ANCHE A SOCIETA’ E ASSOCIAZIONI DI PROFESSIONISTI.
Non saranno ammesse le domande pervenute a mezzo raccomandata o consegnate a mano.
Per ogni chiarimento sui documenti da allegare è sufficiente consultare l’avviso precedente.
I nuovi ammessi saranno inseriti in un nuovo elenco che verrà pubblicato dopo il 31 gennaio.  Si ricorda che l’elenco degli ammessi alla long list non costituisce graduatoria ai fini di una eventuale selezione. Obiettivo del Distretto Turistico Valle dei Templi è avvalersi di un elenco di professionalità specifiche, valide come supporto esterno, per attuare il Programma e Piano d’Azione 2016-2018, attraverso azioni esecutive e progetti (a valere sui nuovi P.O. Fondi Strutturali Europei 2014-2020, regionali, nazionali e Finanziamenti Diretti).

FAQ

(domande poste frequentemente da leggere attentamente!!)

d. Posso inviare per posta raccomandata o corriere?

r. No, ciò era consentito soltanto entro la scadenza del 30 settembre. Per il nuovo avviso con scadenza 31 gennaio è possibile inviare l’istanza soltanto via pec all’indirizzo  distrettovalledeitempli@pec.it

d. Posso inviare da una pec non personale, cioè dall’indirizzo pec di un’altra persona?

r. Sì, specificando – se possibile – nel corpo della mail “inviato per conto di………”

d. L’allegato B non presenta uno spazio per la firma, questo vuol dire che non devo firmarlo?

r. L’allegato B va obbligatoriamente firmato perché è una dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 e per tale ragione va allegato anche il documento di identità.

d. Quali documenti vanno presentati per l’istanza di una società o di un’associazione di professionisti?

r. I moduli, allegato A e B sono stati predisposti per le persone fisiche. La domanda per società ed associazioni può essere mutuata dagli stessi, ovviamente indicando in appositi riquadri i componenti con rispettivi titoli e responsabilità sociale. La firma dell’allegato A sarà del responsabile legale (con relativo C.I.) e potrà essere indicata una sola area tematica; per l’allegato B è necessario un modulo (firmato con C.I.) per ciascun professionista che così potrà evidenziare le esperienze acquisite (anche infra società o associazione).

Oltre i titoli e curriculum dei singoli professionisti, la società può presentare una sintesi dei lavori svolti

Le sub-aree possono essere indicate, ma sostanzialmente dovranno emergere dalle esperienze degli allegati B

Non è necessario ed opportuno presentare anche le singole domande, stante che gli allegati B evidenziano le singole professionalità.

Nel caso di una società con amministratore unico, sarà presentata una istanza con cv o sintesi dei lavori svolti dalla società, numero di addetti e/o collaboratori, e l’allegato B sarà riempito unicamente dal titolare stesso.

d. Come posso avere altri chiarimenti?

r. In modo rapidissimo tramite email all’indirizzo press.distrettoturisticovdt@gmail.com

d. Posso inviare i documenti a questo indirizzo email oad altro indirizzo di posta elettronica del Distretto?

r. No, l’istanza può essere presentata unicamente via pec

d. Dove trovo l’avviso con gli allegati da riempire?

r. In fondo a questa pagina (allegato A e allegato B)

 

Elenchi “Long List”

 (21/12/2015)

La Commissione ha proceduto al controllo formale delle istanze pervenute, relative all’ avviso per la formazione della

Long list di consulenti, tecnici ed esperti del DISTRETTO TURISTICO REGIONALE VALLE DEI TEMPLI

Gli ammessi sono inseriti nel documento denominato ELENCO A*

I non ammessi sono inseriti nel documento denominato ELENCO B**

**Nell’ELENCO B sono specificate le motivazioni dell’esclusione.

Per “busta priva di dicitura” o “dicitura incompleta” s’intende sinteticamente uno dei motivi di esclusione, ovvero la mancata dicitura “Long list di consulenti, tecnici ed esperti del Distretto Turistico Valle dei Templi” sulla busta inviata per posta raccomandata o corriere. Coloro che sono incorsi nell’errore potranno far pervenire, tra il 15 e 31 gennaio 2016, la documentazione  via @pec all’indirizzo  distrettovalledeitempli@pec.it, curando di firmare l’allegato b, previsto dall’avviso, e di includere un curriculum vitae  firmato.

Quanti  hanno  omesso l’invio di  documenti  o  hanno  allegato documenti privi di firma, potranno  presentare via @pec, entro i medesimi termini (tra il 15 e 31 gennaio 2016),  allo stesso  indirizzo distrettovalledeitempli@pec.it,  i documenti mancanti o non firmati.

Alla nuova “call” (15-31 gennaio 2016) saranno ammesse in separato elenco anche  le società e le associazioni di professionisti.

Per non intralciare le attività di gestione ordinaria dell’ufficio si pregano gli interessati di non richiedere chiarimenti  per  telefono poiché la segreteria non è abilitata a fornire alcuna  informazione in ordine alla mancata ammissione. Nel caso di specifiche richieste inviare mail all’indirizzo di posta ordinaria: press.distrettoturisticovdt@gmail.com.

*L’elenco A (in ordine alfabetico) non costituisce graduatoria ai fini di una eventuale selezione. Obiettivo del Distretto Turistico Valle dei Templi è avvalersi di un elenco di professionalità specifiche, valide come supporto esterno, per attuare il Programma e Piano d’Azione 2016-2018, attraverso azioni esecutive e progetti (a valere sui nuovi P.O.Fondi Strutturali Europei 2014-2020, regionali, nazionali e diretti). Le selezioni saranno attuate nel rispetto dei principi dettati dal Codice dei contratti (D. lgs. n.163/2006 e ss.ii.).

*ELENCO A LONG LIST RISULTATI AMMESSI-PUBBLICA

**ELENCO B LONG LIST RISULTATI ESCLUSI-PUBBLICA con motivazione

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Programma Garanzia Giovani

(Scadenza 5 novembre  2015)

Scarica la domanda

Manifestazione di interesse C.O.F. Social Media Manager.

                                                                                                                                                                   FRECCIA

 Gli interessati dovranno far pervenire all’indirizzo  press.distrettoturisticovdt@gmail.com, entro e non oltre il 5 novembre 2015, l’istanza di partecipazione al corso di “Social Media Manager”, scaricando il modello  sopra linkato

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Clicca per scaricare l’Avviso per l’iscrizione alla “Long List”:

———————————————————————————————————————————————————————————————————————————-