Boat Party

L’evento più divertente dell’estate siciliana è al centro della Costa del Mito. Boat Party, raduno di barche e discoteca galleggiante, il 21 agosto dalle ore 15, torna a San Leone, sulle acque del Mar Mediterraneo. Evento unico in Sicilia, tra i pochi in Italia, è organizzato da Adriano Varisano in collaborazione con il gruppo “Porto San Leone”.

La IV edizione del Boat Party dà appuntamento fino al tramonto, al largo di piazza Giglia (ex Aster) ad Agrigento, a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento più cool dell’estate, tra natura, musica, allegria, relax, spensieratezza.

L’evento, che è organizzato col patrocinio del Comune di Agrigento e della DMO Distretto Turistico Valle dei Templi, non ha scopo di lucro e si propone di di promuovere, attraverso momenti di svago e divertimento, il rispetto per il mare e per l’ambiente. Sarà uno spettacolo assistere anche dalla riva e ci sarà modo di sentirsi partecipi anche a distanza. Il raduno dancing di barche avverrà a distanza di sicurezza dalla riva, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Due pattuglie vigileranno per la sicurezza in mare durante l’evento: l’associazione G.I.S.E. di Sandro Bennici, guardie ittiche squadra nautica, con un gommone sanitario adibito al soccorso; e la cooperativa Ulisse di Calogero Sedino con moto d’acqua e due bagnini di salvataggio con barella galleggiante e strumentazione di primo soccorso. Ospiti Dj Fabio Testa e NTVT, vocalist Paquito. Per partecipare il contatto è Adriano Varisano 3804322838
[email protected]

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.