Al momento stai visualizzando La Costa del Mito torna in Fiera

Le bellezze della Costa del Mito ritornano in vetrina con una mostra d’eccellenza.
Le più belle immagini della Costa del Mito da venerdì scorso e fino all’11 dicembre sono infatti proiettate su due maxischermi a “L’Artigiano in Fiera”, in corso negli spazi espositivi di Fieramilano a Rho-Pero.

Si tratta della vetrina internazionale dell’artigianato di qualità, giunta quest’anno alla sua 26a edizione.
Nei padiglioni con 2.350 espositori di 84 Paesi sono previsti oltre il milione e mezzo di visitatori e sono attese anche le più alte cariche dello Stato.

“La DMO Distretto Turistico Valle dei Templi – dichiara l’amministratore Fabrizio La Gaipa – è presente per promuovere luoghi e prodotti d’eccellenza della Costa del Mito, grazie a Meridiana e al suo patron, Silvio Alessi, che ha offerto questa importante vetrina, in sintonia con altre iniziative di promozione condivise con il Distretto”.

In particolare, a girare sui maxischermi sono le immagini di Agrigento, Aragona, Butera, Campofranco, Favara, Licata, Milena, Naro, Racalmuto, Realmonte, Palma di Montechiaro e Santa Elisabetta, oltre che dei parchi archeologici di Gela, Agrigento e Selinunte e dei concerti nella Valle dei Templi organizzati da Il Sestante.
A fare da colonna sonora la Suite dei Templi eseguita dai musicisti del conservatorio Toscanini.

Condividi: