Al momento stai visualizzando Nino Frassica e Los Plaggers Band

L’artista siciliano Nino Frassica è il protagonista con la Los Plaggers Band del concerto-cabaret che andrà in scena venerdì 12 luglio, dalle ore 22, in piazza Marconi, ad Agrigento.

Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale che trascinerà il pubblico in un’atmosfera di grande festa di memoria musicale, con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.

Nino Frassica sarà accompagnato dai Los Plaggers, band formata da sei formidabili musicisti: il nome “Plaggers” è una fusione tra “platters” e “plagio” e vedrà protagonisti, oltre a Frassica, anche Ivano Girolamo al piano e voce, e ancora Natale Pagano alle tastiere, Umberto Bonasera alla chitarra, Fabrizio Torrisi al sax, Eugenio Genovese al basso e Paolo Bonasera alla batteria. Protagonista sarà anche il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, mentre si diverte con le invenzioni musicali di Frassica, può cantare e partecipare direttamente allo spettacolo grazie a medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70.

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.