LUCI IN VALLE

Tutta la bellezza dei resti archeologici della Valle dei Templi svelata dal bagliore della luna e dalla luce delle speciali collane luminose in dotazione ad ogni visitatore. Un percorso notturno dedicato alla mitologia, alla storia di Agrigento e della Valle. L’itinerario comprende le principali attrazioni archeologiche disposte lungo il tratto superiore della Via Sacra, dal Tempio di Giunone al Tempio della Concordia: uno spettacolo nello spettacolo con operatori professionisti che sapranno trascinare la mente e l’immaginazione dei visitatori in un fantastico mondo perduto, animato da satiri, menadi, eroi, eroine e cortei di divinità che sembreranno quasi come sbucare dalla penombra delle rovine archeologiche, illuminate dal gioco di luci e ombre dalle collane.

ORARI

Tutti i giorni : DAL 4 LUGLIO AL 31 AGOSTO

Ore 20:00 – Ore 20:30 – Ore 21:15

numero max 40pax, lingua: 1h in italiano

Costo Adulto € 10, Gratuito under 12

Prenotazione consigliata, posti con disponibilità limitata: ACQUISTA ONLINE

Accesso più prossimo al meeting point dalla biglietteria del Tempio di Giunone, Via Panoramica dei Templi Snc – 92100 Agrigento: https://goo.gl/maps/aAMTLCgcRsyTQFxA9

Informazioni e prenotazioni: Si consiglia di presentarsi innanzi al cancello del sito almeno 5 minuti prima dell’inizio della visita.
Munirsi di scarpe comode, acqua e giacca a vento leggera nell’eventualità di incappare in acquazzoni temporanei anche fuori stagione.

Condividi: